mercoledì 14 novembre 2007

Murales

E già mi piace la campagna ed i prati in fiore , così me li sono portati in casa ! Questa non è l'opera definitiva ora ci sono anche i fiori !
La giornata non era cominciata nel modo migliore. La mia piccolina aveva la febbre alta ,fuori faceva un caldo insopportabile (22\08\2007 vi ricordate che caldo record?) .
Mio papà mi aveva regalato un pò di pittura per muri ,allora cosa fare?
DIPINGERE!!!!!
Pennelli,mascherine,spugna e via ! Creare una nuova faccia al mio corridoio.

2 commenti:

Grazia ha detto...

Molto bello!!!! Ingrandendo la foto si notano dei particolari che fanno sembrare vere le pietre...complimenti Laura!!!
Ciao
Grazia

Maria Teresa ha detto...

Sono senza parole!!Le tue decorazioni sono bellissime!!!
La tua casa deve essere magnifica!!!
Ciao

Maria Teresa