martedì 27 novembre 2007

ALLA FINE CI SONO RIUSCITA!!!!!!^_^

Sono una gran testarda ,in alcuni casi non dà frutti ,ma oggi grazie ai tanti tentativi sono riuscita ad inserire un calendario e l'orologio !
Certo non è che mi cambia la vita ,ma sono quelle piccole soddisfazioni che mi fanno sentire meno "idiota".
Comunque mi sono ripresa dalla breve depressione ,grazie anche alla mia piccola .
Bisogna ascoltare i bambini e cercare di farli vivere in modo spensierato ma coscienzioso .
Rimaniamo anche noi ,un pò ,bambini !
Baci a tutti e grazie. ^-^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Lauretta... sei un mito, continua così! Baci, pina (ale).

Grazia ha detto...

Adesso anche Pinuccia si mette a lasciare commenti.....e' l'inizio della fine!!!!
Ho visto le foto dei tuoi lavori, quelli a casa di mamma...il buongiorno si vede dal mattino...eri brava allora..adesso sei super!!!
Un abbraccio
Grazia