sabato 15 dicembre 2007

Ultimi lavori

Per i colleghi della mia sorellina ho creato queste tazzine da caffè personalizzate.Ognuno avrà la propria con il nome sopra. Spero che non siano troppo cariche di fiori !



Questa setimana come la maggior parte delle persone ho da fare un mondo di cose tra comprare i regali a parenti ,creare oggetini per le amiche ,fare 20 gilè per il saggio di mia figlia e lavorare ! Ci riuscirò? Se per il 26 resco a creare un nuovo post sono un mago!!!!
BUONE FESTE A TUTTI !
LAURA^_^


3 commenti:

Grazia ha detto...

Io le trovo bellissime, saranno senza dubbio felici di riceverle!
Ciao
Grazia

Pina ha detto...

davvero carine le tue tazzine! te lo dice una napoletana doc che di tazze se ne intende...

Anonimo ha detto...

Ti sei sbizzarrita! Brava Lauretta! A proposito... com'era la marmellata bio di arance dell'amica Ale?
Baci, l'amica delle arance bio!